torneo 6 nazioni |
Invitiamo tutti gli utenti a usare il forum come strumento di discussione costruttiva e cordiale e ad usare le varie sezioni per la comunicazione di messaggi relativi al contenuto che dovrebbero avere.
Invitiamo gli utenti a mantenere un tono educato e corretto e a seguire le semplici indicazioni della Netiquette.
Inoltre ricordiamo che per le segnalazioni di problemi tecnici e/o relativi a possibili scorrettezze o problemi con altri utenti e' obbligatorio usare il form dell'Help Desk presente sul sito.
Ogni infrazione a queste semplici regole potra' essere punita a discrezione insidacabile dei Webmasters.
Grazie per la collaborazione.
![]() ![]() |
torneo 6 nazioni |
Jul 2 2008, 11:12 AM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 21 Iscritto il: 9-March 08 Utente Nr.: 289 |
Mi piacerebbe organizzare un torneo tra le 6 squadre che hanno vinto i loro rispettivi campionati la stagione 1.
Le squadre sono le seguenti: Puzzopotamia : Erminioottone Starteam : Albertone56 Tempio : Mrtempio Orgogliojuve : Marcellolippi Ghialcalvisano :Ferrettidavide Brandizzo : Ziobenito Il torneo si svolgera in 2 gironi da 3 squadre I gironi verranno stabiliti tramite estrazione Solo un girone secco senza ritorno Punti assegnati come nel gioco del calcio 3 punti vittoria 1 pareggio 0 sconfitta In caso di 2 squadre classificate 1 nel girone a pari punti passera la squadra con la miglior differenza tra punti fatti e punti subiti Partita secca tra le 2 squadre che avranno vinto i loro gironi per stabilire il vincitore , giochera in casa la squadra con la miglior differenza punti Attendo conferma dei mister sopra citati per la partecipazione al torneo (siete anche pregati di scrivere anche in caso non voleste partecipare ) Chiedere CORTESEMENTE a giocatori ed allenatori non citati di non scrivere in questo spazio per non creare confusione ATTENDO GLI ALTRI ALLENATORI PER LA CONFERMA SALUTI COBRANERO |
|
|
|
Jul 2 2008, 11:23 AM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 10-March 08 Utente Nr.: 399 |
se ci sono tutti i campioni... noi ci siamo
|
|
|
|
Jul 2 2008, 11:46 AM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 54 Iscritto il: 9-March 08 Utente Nr.: 268 |
grande iniziativa zio.. noi ci saremo (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif)
|
|
|
|
Jul 2 2008, 12:49 PM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 13 Iscritto il: 8-March 08 Utente Nr.: 254 |
Come ho detto di persona a Cobranero io sono favorevole quindi contate pure di noi
|
|
|
|
Jul 2 2008, 12:59 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 298 Iscritto il: 21-March 08 Utente Nr.: 916 |
complimenti per l'idea (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) sara un gran bel torneo (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
|
|
|
|
Jul 2 2008, 03:12 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 176 Iscritto il: 11-March 08 Utente Nr.: 477 |
Mettimi in panchina o meglio sulla panca del chioschetto della birra TUBORG ( sponsor ufficiale della nostra 6 nazioni).
|
|
|
|
Jul 2 2008, 07:00 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 69 Iscritto il: 9-March 08 Utente Nr.: 322 |
anche se ultimamente ho poco tempo,saremo presenti (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
|
|
|
|
Jul 3 2008, 12:31 AM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 21 Iscritto il: 9-March 08 Utente Nr.: 289 |
ATTENDO ANCORA LA CONFERMA DI ALBERTONE56 POI PARTIREMO CON LA CREAZIONI DEI 2 GIRONI
SE NON CI SARANNO COMPLICAZIONI IL TORNEO INIZIERA SABATO 5 LUGLIO E LA FASE A GIRONI TERMINERA MERCOLEDI 9 LUGLIO LA FINALE VERRA DISPUTATA DOMENICA 13 LUGLIO |
|
|
|
Jul 3 2008, 06:10 AM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 20-March 08 Utente Nr.: 814 |
eccomi qui!! naturalemnte prontissimi!....volevo solo chiedere giocheremo sempre partitella??? l'aggressivita non importa ma partitella sarebbe comodo.... cmq basta deciderlo all'inizio..
|
|
|
|
Jul 3 2008, 08:26 AM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 72 Iscritto il: 14-March 08 Utente Nr.: 625 |
Grande idea mister (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
|
|
|
|
Jul 3 2008, 12:37 PM
Messaggio
|
|
|
ok adesso che abbiamo la conferma di tutti facciamo i gironi ... e un modo molto stupido per creare i gironi ma e l'unico modo leggermente sensato che mi e venuto in mente.
i mister delle squadre scelgano un numero da 1 a 6 se il numero e gia stato preso da un mister non possono piu sceglierlo. Io aspetto che scegliete tutti e automaticamente mi verra assegnato l'unico numero rimasto (IMG:style_emoticons/default/wink.gif) quando avrete scelto tutti un numero vi diro come saranno formati i 2 gironi saluti cobranero |
|
|
|
Jul 3 2008, 12:43 PM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 20-March 08 Utente Nr.: 814 |
3
|
|
|
|
Jul 3 2008, 12:43 PM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 13 Iscritto il: 8-March 08 Utente Nr.: 254 |
Io scelgo il 5 (IMG:style_emoticons/default/cool.gif)
|
|
|
|
Jul 3 2008, 01:28 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 176 Iscritto il: 11-March 08 Utente Nr.: 477 |
se mi date un altro numero mi gioco il terno secco sulla ruota di Roma hihihihihi
|
|
|
|
Jul 3 2008, 01:40 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 50 Iscritto il: 9-March 08 Utente Nr.: 276 |
nn ti conviene farlo con il rating?
|
|
|
|
Jul 3 2008, 03:54 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 54 Iscritto il: 9-March 08 Utente Nr.: 268 |
number 1
|
|
|
|
Jul 3 2008, 06:48 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 69 Iscritto il: 9-March 08 Utente Nr.: 322 |
4
|
|
|
|
Jul 3 2008, 07:04 PM
Messaggio
|
|
|
possiamo interrompere qui la scelta dei numeri per creare i gironi...
il metodo e molto semplice girone numeri pari girone numero dispari tutti i numeri dispari sono stati scelti quindi in automatico le squadre che non hanno ancora scelto formeranno l'altro giorne i gironi saranno cosi formati: GIRONE A Starteam Tempio Orgogliojuve GIRONE B Puzzopotamia Ghialcalvisano Brandizzo Il torneo iniziera sabato con le seguenti partite: Starteam-Tempio Puzzopotamia-Brandizzo Riposano : Orgogliojuve -Ghialcalvisano Domenica : Orgogliojuve-Starteam Ghialcalvisano-Puzzopotamia Riposano : Tempio-Brandizzo Mercoledi : Tempio-Orgogliojuve Brandizzo-Ghialcalvisano Riposano: Starteam-puzzopotami se si segue questo ordine ogni squadra giochera una partita in casa e una fuori,i mister devono accordarsi fra loro per la partita che verra giocata con partitella l'aggressivita e a libera scelta , al termine riportare il risultato della partita sul forum .BUON TORNEO A TUTTI SALUTI COBRANERO |
|
|
|
Jul 3 2008, 07:41 PM
Messaggio
|
|
|
Ammazza....che allenatore con i controco...glioni che c'ho.... riesce ad organizzare pure un calendario di partite tra grandi club di RfV...
CMQ un in bocca al lupo a tutte le squadre !!!! |
|
|
|
Jul 3 2008, 11:18 PM
Messaggio
|
|
|
crepi![font="Arial Black"][/font][size="7"][/size]
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th September 2010 - 04:24 AM |